Studio Medico Dreoni

Studio Medico Dreoni

L'importanza di un sorriso armonioso

Tecnica All-On-Four

Non più protesi rimovibili e dentiere. Ottenere denti fissi in un solo unico appuntamento.

Carico immediato, quando l'anatomia ce lo permette, è una tecnica avanzata che facilita l'installazione di impianti dentali in titanio con fissaggio di protesi fisse che funzionano come i denti naturali entro 24-48 ore dopo l'intervento.

Il carico immediato è più conveniente risparmiando tempo e soldi.

Il carico immediato è indicato per quei pazienti che indossano protesi dentarie rimovibili e per pazienti che hanno perso i denti e vogliono ripristinare il loro sorriso in tempi brevi (24/48 ore)

Per quanto riguarda l'età se il paziente è di buona salute non ci sono limiti.

La tecnica all on 4 richiede un tempo minimo di recupero con un ridotto  prezzo rispetto ai metodi convenzionali.

Importanti fattori del carico immediato "ALL on 4":

La capacità di ottenere la stabilità primaria dell'impianto dentale.

Il carico immediato degli impianti dentali è ottenuto utilizzando una protesi fissa che viene finalizzata nello studio il giorno dell'intervento chirurgico.

Con soli 4 impianti si realizza un intera arcata (ALL on 4) che potrà presentare una flangia in resina riproducendo la gengiva mancante.  La protesi potrà essere avvitata o unita agli impianti con speciali attacchi. Con 6 impianti (ALL on 6) possiamo finalizzare una protesi fissa, ove possibile, riproducendo delle corone adese alla gengiva esistente, come se fossero dei denti naturali con emergenza gengivale, ovviamente il costo sarà superiore all'all on 4 in quanto in questa riabilitazione potranno essere utilizzati denti diversi da quelli in resina.

All-on-four - Implantologia a carico immediato